Chi siamo

Siamo due giovani fratelli gemelli di Brescia che hanno in comune la passione del moto Cross, questo sport ha inclinato il nostro stile di vita.

Il nostro sogno nel cassetto è di poter continuare a esercitare questo sport cercando di raggiungere il massimo livello, se non sarà così almeno di potere dire di avere cercato di farlo, certamente lasciamo spazio chi si merita di sognare come noi.

Vogliamo avere la possibilità di diventare un Team, per raggruppare giovani che hanno una attitudine a questo sport e assieme poter raggiungere traguardi importanti nella categoria del motocross.

Tutto questo naturalmente ha anche la necessità di un supporto esterno oltre dalle nostre possibiltà economiche, inviamo questo messaggio a chiunque vuole essere coinvolto alle eccitanti emozioni che può produrre questa pratica anche per chi solo vuole assistere come spettatore e sponsor.

Vi ricordiamo a chiunque vuole sostenere una assocciazione ASD o SSRL a delle agevolazioni fiscali, sia per imprenditori, aziende o singolo privato cittadino, chi fosse interessato può inviarci una e-mail team.botta@libero.it , saranno contattati per dare tutte le delucidazione del caso.

 

Storia del progetto

La nostra storia è molto semplice, dopo aver praticato in giovane eta svariati sport, dal Calcio alla Boxe, e alte pratiche che l'elenco sarebbe troppo lungo  possiamo terminare dall'equitazione fino al motocross.

Dall'eta di 4/5 anni avevamo avuto la prima motoretta a ripresa diretta dove ci divertivamo far rombare il motore nel campo a nostra disposizione, fino quando a circa 11 anni è stato esaudito un nostro desiderio una vera moto da Cross un 85 cc Kawasaki una per tutti e due infatti ci eravamo divisi le pratiche Michele più spesso praticava il moto Cross e Carlo continuava a praticare l'equitazione, ma con l'anno successivo Carlo prese una grande decisione di praticare pure lui il minicross e di volere fare pure le gare, visto la passione e l'interesse si procede ad aggiungere la seconda motoretta sempre Kawasaki 85 cc, qui ebbe l'inizio sempre in miglioramento sia come pilota e come motorizzazione organizzarci proprio come un team, programmando e mirare le gare da eseguire e quali siano i pezzi meglio usare dalle gomme alle marmitte e l'importanza dei ammortizzatori, la moto è ormai un pezzo di noi, importante la logistica e il trasporto di ogni materiale che potrebbe essere utile o indispensabile durante le manifestazioni agonistiche, oggi anche se non ancora ufficiale ma esiste gi il TEAM BOTTA .

 

I nostri utenti

A voi tutti che siete entrati in questo sito, vi informiamo che cercheremo di tenervi aggiornati più possibile sui nostri avvenimenti e crediateci saranno sicuramente sempre interessanti, sia per i podi che attualmente ci sentiamo esserci sia per le nostre tecniche e i risultati di gara della nostra categoria e di campionato che siamo partecipi, il tutto immortalato dalle immagini e anche alcuni gradevoli spezzoni della nostra vita oltre il motocross.

Voi potenziali sponsor , cittadino privato o imprenditore e azienda , potrete vedere e verificare ciò che vi indichiamo che questo è un meraviglioso Sport a voi ad aiutarlo a crescere, sarete soddisfatti dai risultati.